Partenze di Gruppo - InsolitOriente

Logout
Vai ai contenuti













I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

Le Nostre partenze di Gruppo
PERCHÈ SCEGLIERE UN VIAGGIO DI GRUPPO: QUALI SONO I VANTAGGI
Se non hai mai provato questa esperienza, potresti essere un po’ scettico. In realtà un viaggio di gruppo, se ben organizzato, è davvero un’ avventura da provare almeno una volta
NON DOVRAI PENSARE A NULLA
Se sei un viaggiatore assiduo, saprai bene quanta preparazione e quanto impegno comporti l’organizzazione da zero di un viaggio… Prenotazione dei biglietti aerei, stabilire le tappe, gli hotel, scegliere le escursioni ecc. Bene, scegliendo un viaggio di gruppo organizzato non dovrai fare nulla di tutto questo.
La nostra organizzazione pernsera' a tutto! Tu dovrai solamente pagare la quota di partecipazione, fare le valigie e presentarti in aeroporto
FARAI NUOVE CONOSCENZE
Essendo a contatto per molti giorni con un folto gruppo di viaggiatori, è molto probabile che stringerai delle relazioni che, in alcuni casi, potranno rimanere salde anche dopo il termine del viaggio. Inoltre, avrete in comune una stupenda passione: viaggiare. Sarà sicuramente un buon modo per fare due chiacchiere, scoprire nuove mete ed iniziare già a sognare altri itinerari e luoghi in Estremo Oriente
AVRAI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTO IL VIAGGIO
Durante tutta la durata del viaggio avrai sempre a disposizione un coordinatore che conosce il luogo e acui potrai affidarti per qualsiasi informazioni o un imprevisto. Un’altra cosa da non sottovalutare è anche che, spesso, il tour leader è una persona competente, socievole e aperta al dialogo, capace di creare coesione nel gruppo e anche di risolvere qualsiasi problema in tempi relativamente brevi.
E’ TUTTO INCLUSO
Prenotando un viaggio di gruppo, con noi, non dovrai far altro che acquistare il pacchetto completo e partire.
In base ai diversi tipi  di viaggio, avrai sistemazioni in hotel, cene, trasferimenti e voli già compresi nel prezzo; in questo modo, saprai già in anticipo il costo totale del viaggio e potrai decidere sin da subito dove risparmiare e dove concederti qualcosa in più.
MAGGIORE SICUREZZA
Un viaggio di gruppo ha la capacità di trasmettere un maggior senso di sicurezza rispetto ad una vacanza organizzata in completa autonomia.
Avrai sempre un punto di riferimento a cui chiedere in caso di difficoltà ed, in questo modo, sarai sicuramente più tranquillo rispetto a possibili inconvenienti o situazioni di emergenza.
.
Torna ai contenuti