AGENZIE DI VIAGGIO - InsolitOriente

Logout
Vai ai contenuti

















AGENZIE DI VIAGGIO
Sono diversi i fattori perché ogni azienda deve utilizzare il canale web per portare avanti un’attività di brand reputation e promuovere i propri prodotti/servizi:
Interattività e personalizzazione: Il nostro/vostro potenziale acquirente, vuole essere un protagonista nel processo di scelta di un prodotto, vuole sentirsi importante e considerato da parte di un’azienda.
Percio' abbiamo creato questa partizione, perche voi agenti possiate fare il vostro "puzzle" con tutta la nostra programmazione in Thailandia e in altri paesi dell'Estremo Oriente con costi e programmi pronti all'uso.

Noi di InsolitOriente, dopo una lunga esperienza nel territorio di oltre 20 anni, abbiamo deciso di trasformare viaggi ordinari in esperienze straordinarie. Ti faremo da guida per regalarti emozioni uniche e indimenticabili. Ovunque tu vada, ti condurremo alla scoperta di siti e attrazioni imperdibili. E non solo, oltre ad una serie classica di escursioni, tours  abbiamo deciso di farti assaporare  questo meraviglioso Paese attraverso gli occhi di lo vive, con itinerari rivoluzionari per il vero viaggiatore!

 

THAILANDIA




INDONESIA



Torna ai contenuti