CHI SIAMO - InsolitOriente

Logout
Vai ai contenuti
Welcome nel mondo di insolitOriente



Noi di InsolitOriente, dopo una lunga esperienza nel territorio di oltre 20 anni, abbiamo deciso di trasformare viaggi ordinari in esperienze straordinarie. Ti faremo da guida per regalarti emozioni uniche e indimenticabili. Ovunque tu vada, ti condurremo alla scoperta di siti e attrazioni imperdibili. E non solo, oltre ad una serie classica di escursioni, abbiamo deciso di farti assaporare  questo meraviglioso Paese attraverso gli occhi di lo vive, con itinerari rivoluzionari per il vero viaggiatore!

" Love your Trip  "

La Thailandia occupa un posto privilegiato nella lista delle destinazioni esotiche da scoprire e, per chi la visita, è un luogo che rimane a lungo nella memoria. Non abbiamo modo di conoscere tutti i paesi del mondo ma pensiamo che non ce ne siano molti con una varietà così straordinaria come la Thailandia.
La Thailandia si svela ai nostri occhi come un ventaglio di luoghi naturali in grado di mostrare paesaggi sorprendenti, spiagge ed isole paradisiache e spettacolari cascate. Ma anche luoghi culturali e tradizioni millenarie indimenticabili.


per saperne di piu'
Send us a message!
Torna ai contenuti