Cat Ba Ecploration - InsolitOriente

Logout
Vai ai contenuti








CAT BA EXPLORATION


1 ° giorno Hanoi Cat Ba Island                                                                                                                                                                                                                               
Arrivo a Cat Ba (isola di Cat Ba) tramite il molo Got - Escursione in barca attraverso la baia di Lan Ha - Pernottamento nell'isola di Cat Ba
2 ° giorno Cat Ba Island (colazione: hotel)
Giro turistico nel Parco Nazionale Cat Ba con trekking - Arrampicata nella baia di Lan Ha - Pernottamento a Cat Ba Island
3 ° giorno Cat Ba Island (colazione: hotel)
Trasferimento in traghetto dal molo di Cai Vieng (isola di Cat Ba) al molo di Got - In auto da Hai Phong a Hanoi


Il programma si basa con guida di lingua Italiana ed include :

-alloggio come sopra menzionato o equivalente
-trasporto via terra in veicolo privato A / C.
-pasti in base all'itinerario / 1 bottiglia di acqua potabile in omaggio e 1 asciugamano freddo a persona per tour di mezza giornata / 2 bottiglie di acqua e 2   asciugamani freddi a persona per tour di a itinerarioun'intera giornata.
-biglietto della barca come da programma


Hotel
Var A ***
Var B ****
Var C *****
CAT BA ISLAND
Hung Long Harbour Hotel
Standard
Cat Ba Island Resort
Superior Ocean View (no Extra Bed)
Hotel Perle D'Orient
ROH
Picco cenno su Cat Ba Island

Cat Ba è la più grande delle isole della Baia di Halong Bay  e più della metà della sua superficie è ricoperta da un Parco nazionale, che ospita fauna ad elevato rischio di estinzione come il primate presbite dalla testa bianca. Questo appartiene alla sottospecie testa dorata ed è presente in meno di 100 esemplari sopravviventi in natura, anche se è oggetto di un programma di conservazione ben organizzato. Il Parco copre sia zone terrestri che aree marine e ha un alto grado di biodiversità, anche se è a rischio di un aumento troppo rapido del turismo. Altri mammiferi presenti nel Parco sono lo zibetto e lo scoiattolo gigante asiatico.
La città di Cat Ba, con le colline rocciose in riva al mare
Includiamo noi di InsolitOriente un'opzione di trekking nel Parco Nazionale o in canoa con tour di tre giorni; visite più brevi prevedono in genere un solo pernottamento nella piccola città di Cat Ba (popolazione di circa 8.000 abitanti) o sulle barche ormeggiate nella baia di Cai Beo, circa 2 km dalla città di Cat Ba. Cat Ba è di per sé attraente situata in una baia piena di piccole barche, molte delle quali appartengono a pescatori di perlo o di gamberi, e può diventare molto frequentata nei fine settimana e nei giorni festivi. Il lungomare ha luminarie e una grande fontana che funziona solo dopo il tramonto. Il lungomare è costeggiato da una striscia di hotel economici e bar e dominato dalle colline calcaree che gli stanno alle spalle. L'isola è un parco nazionale del Vietnam ed è stato riconosciuto dall UNESCO, nel dicembre 2004, come riserva della biosfera del mondo.
prenota subito
Torna ai contenuti