canopusretreats - Copia - InsolitOriente

Logout
Vai ai contenuti








Canopus Retreats



Qual'e' il denominatore comune alle Maldive : IL MARE
Il Mare che proponiamo in questa bellissima Guest House e  lo stesso che troviamo nei resort dai "Brand" piu' famosi

Il sogno di un viaggio alle Maldive low cost è diventato realizzabile per molte persone, grazie all’apertura delle Guest House, piccole strutture nelle isole di pescatori che consentono un soggiorno alternativo e più economico rispetto ai costosissimi resort.
Le Guest House alle Maldive stanno diventando un punto di riferimento per i turisti che amano scoprire questo arcipelago da vicino, a contatto con la popolazione del posto e in maniera più autentica rispetto ai resort. Siamo stati tra i primi a credere che questo modo di viaggiare potesse offrire molte più emozioni rispetto ai resort tradizionali e abbiamo scoperto una delle prime guest house alle Maldive, quando ancora questo mercato non esisteva e nessuno conosceva alternative ai villaggi turistici

Quella che vi proponiamo, ammettendo che il propietario e' un nostro carissimo amico e collega, ha il suo perche' :

Canopus Retreat Thulusdhoo
Dotato di connessione WiFi gratuita ovunque, Canopus Retreat Thulusdhoo offre alloggi a Thulusdhoo, a 27 km da Città di Malé.
Ogni camera di questo affittacamere è climatizzata ed è provvista di TV a schermo piatto. Alcune camere offrono una vista mare o città. Avrete a disposizione anche pantofole e asciugacapelli.
Un salone in comune è inoltre disponibile presso la struttura.
Questo affittacamere presenta strutture per sport acquatici ed è inoltre disponibile il noleggio biciclette. L'area circostante offre la possibilità di cimentarsi in un'ampia gamma di di attività, come lo snorkeling, le immersioni subacquee e la pesca. L'aeroporto Ibrahim Nasir International si trova a 25 km di distanza.


STANDARD
Queste camere sono compatte ma offrono tutto ciò di cui hai bisogno e niente che non ti serve! Le camere Standard sono ideali se viaggi da solo o in coppia e non ti dispiace che non ci sia vista dalla camera. Dopotutto, l'oceano è ancora a pochi metri dalla tua stanza. Le nostre camere più convenienti!

Strutture
Doccia, aria condizionata, ventilatore, frigorifero, cassetta di sicurezza e Wi-Fi gratuito.
OCEAN VIEW
Spazioso e moderno con un tocco di lusso. Queste camere sono dotate di porte in vetro dal pavimento al soffitto che conducono a un balcone privato, che offre una vista mozzafiato sull'oceano e sui surf break di Coca-Cola e Polli. La camera Ocean View è ideale per quasi tutti: coppie in vacanza romantica, surfisti che vogliono svegliarsi per controllare il surf dalla loro camera, o anche una piccola famiglia.

Strutture
Balcone privato, doccia a pioggia, aria condizionata, ventilatore, frigorifero, cassetta di sicurezza e Wi-Fi gratuito.







La nostra cucina
Cenare con le dita dei piedi nella sabbia


Sorseggia un rinfrescante cocktail o concediti una pizza mentre ti siedi con le dita dei piedi nella sabbia, l'oceano che si infrange nelle vicinanze e le palme di cocco che ondeggiano sopra la tua testa. Questo è il modo per cenare in vero stile isolano.

La cucina
Servendo più cucine, il ristorante Fusion offre qualcosa per tutti. Il nostro menu comprende piatti locali, come "mashuni e roshi", pizze, pasta, panini, curry esotico del sud-est asiatico, frutti di mare (ovviamente) e altro ancora! Gli ospiti hanno la possibilità di cenare à la carte o in mezza pensione o pensione completa.
Se stai festeggiando un'occasione speciale o desideri semplicemente vivere un'esperienza culinaria memorabile, saremo lieti di organizzare per te cene in destinazioni speciali, come:
Romantica cena a lume di candela sulla spiaggia
Pranzo al sacco sul banco di sabbia
Cenare nella casa di una famiglia locale
Eventi privati ​​come matrimoni, compleanni o pranzi / cene di gruppo
Drink
Goditi succhi di frutta fresca, frullati o cocktail analcolici mentre ti rilassi sulla nostra spiaggia o prima o dopo le tue avventure quotidiane di surf o esplorazione dell'oceano. Serviamo anche una gamma di tè e caffè Café d’Italia per coloro che hanno bisogno della loro dose giornaliera di caffeina.

Galleria
Video
Torna ai contenuti